×

Carmela

Carmela

Carmela è una Suite Superior con giardino privato, luminosa e ampia, immersa nella pace e nella quiete della tenuta Donna Coraly.

Prenota →

GALLERY

Uno spazio di qualità ed eleganza, in dialogo costante tra passato e modernità

Info

Una suite composta da 2 camere: una matrimoniale con letto king size – modificabile in una twin – e una seconda camera con divano. Con la sua ampia metratura, Carmela è una Suite Superior pensata per essere un’intima dimora accogliente e lussuosa, dotata di ogni comfort: cabina armadio ben organizzata, ampio bagno con doccia e un giardino privato – arredato con poltroncine, tavolo e ombrellone – in cui trascorrere piacevoli momenti di relax.

Arredi antichi, ceramiche di Caltagirone, opere d’arte contemporanea, tessuti ricercati e preziosi, creano, in questa camera Superior, un’atmosfera romantica e lussuosa. Il giallo oro e il blu intenso predominano: sono i colori del sole e del mare di Sicilia.

Il giardino privato è arredato con ombrellone, tavolo, sedie: uno spazio aperto nella natura riservato agli ospiti della Suite Carmela, da cui raggiungere direttamente l’antistante parco botanico con biolaghetto e orto mediterraneo.

ARRIVO

11

09

PARTENZA

11

09

OSPITI

1

Guests
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Info prenotazioni +39 345.7018083 / +39 348.3526343 Assistenza per la prenotazione disponibile 24 ore
prezzo a partire da
€ 383,00
a notte

Dotazioni

Aria condizionata
Riscaldamento
TV Satellitare + Sky
Wi-Fi Internet free
Scrivania
Cassaforte
Minibar
Acqua minerale in camera
Asciugacapelli
Prodotti bagno “Ortigia”
Accappatoio
Pantofole
Teli piscina e infradito
Ingresso indipendente
Giardino privato
Zona pranzo all’aperto
Zanzariere

Tipo: Suite Superior

Superficie: 50 mq

Ospiti: Fino a 4 ospiti

Camere: 2

Camera 1: Camera con letto king size (camera matrimoniale che può diventare twin) e divano

Camera 2: Piccola camera relax con divano letto e secondo letto estraibile

Bagno: Grande bagno con doccia walk-in

Extra: Cabina armadio

Giardino: Giardino privato arredato con tavolino, sedie, poltroncine e ombrellone. Consente l’accesso diretto al parco botanico con piscina

Ingresso: La camera è dotata di ingresso indipendente, accessibile direttamente dal parcheggio o dalla veranda quale ingresso principale della struttura

Carmela: un nome che evoca il “giardino di Dio”

Carmela è uno dei nomi più amati in Sicilia: spesso evocato nella letteratura e nelle storie della tradizione popolare, per i siciliani è un autentico omaggio alla femminilità nella sua forma più pura, senza distinzione di ceto e di età.

In ebraico, Carmela significa “giardino, frutteto o anche giardino di Dio” e si è diffuso per devozione alla Beata Vergine del Monte Carmelo in Palestina, dove la Madonna apparve a un frate nel 1251 e salvò il popolo dalla siccità con un miracolo.

In sicilia la Madonna del Carmelo è una delle feste popolari più sentita, processioni religiose ed eventi coinvolgono tra luglio e agosto, uomini e donne da ogni angolo dell’Isola nelle città come Catania, Maletto, Ispica.

La nostra Suite, nasce proprio con l’idea di creare un piccolo Eden – un giardino di Dio – in cui pace, silenzio e bellezza sono gli eleganti e discreti protagonisti della tua vacanza.

Contattaci

Richiesta informazioni

    Gallery

    Carmela è una Suite Superior con giardino privato, luminosa e ampia, immersa nella pace e nella quiete della tenuta Donna Coraly.

    Dotazioni

    Aria condizionata
    Riscaldamento
    TV Satellitare + Sky
    Wi-Fi Internet free
    Scrivania
    Cassaforte
    Minibar
    Acqua minerale in camera
    Asciugacapelli
    Prodotti bagno "Ortigia"
    Accappatoio
    Pantofole
    Teli piscina e infradito
    Ingresso indipendente
    Giardino privato
    Zona pranzo all'aperto
    Zanzariere

    Suite Superior

    50 mq

    Fino a 4 ospiti

    2

    Camera con letto king size (camera matrimoniale che può diventare twin) e divano

    Piccola camera relax con divano letto e secondo letto estraibile

    Grande bagno con doccia walk-in

    Cabina armadio

    Giardino privato arredato con tavolino, sedie, poltroncine e ombrellone. Consente l'accesso diretto al parco botanico con piscina

    La camera è dotata di ingresso indipendente, accessibile direttamente dal parcheggio oppure dalla veranda quale ingresso principale della struttura