Ristorante raffinato, nasce dal sapiente restauro dell’antico frantoio della masseria.

Nel ristorante La Zaitna potrai vivere un’autentica esperienza di gusto, lo stile e l’accoglienza si uniscono ai prodotti dell’orto e al costante dialogo con la creatività e l’innovazione dello Chef Vincenzo Di Falco.

Il Menù dello Chef Vincenzo Di Falco

Il menù riflette le stagioni e i piatti sono preparati con prodotti sempre freschi e biologici. Le verdure e le erbe aromatiche utilizzate per creare la cucina a km 0 del ristorante vengono coltivate direttamente nell’orto dell’Hotel e raccolte dallo Chef prima del loro uso. Il ristorante propone una carta di vini con proposte regionali e locali oltre ad un’ottima selezione di Champagne.

Le cene romantiche sono la specialità della cucina del La Zaituna sia per la scelta del menu che per le proposte di ambientazione.

E’ sempre una gioia stupire gli ospiti con gli allestimenti curati e raffinati della casa!

Il piacere e lo spettacolo del tramonto

Una proposta raffinata ed esclusiva si svolge al tramonto, quando gli ospiti potranno conversare tra loro e con la padrona di casa,
sorseggiando un calice di prosecco e assaggiando aperitivi e “finger food” della casa. Dalla nostra selezione di champagne alle intriganti proposte di vini locali da scoprire per finire con gli spirits di alta gamma sapientemente miscelati, il ristorante La Zaituna offre ai propri ospiti momenti di assoluto piacere e relax.

Gallery

PRENOTA UN TAVOLO

CLICCA QUI

ORARI

Martedì – Domenica 19.00 / 21.30

FINE DINING MENU