Bewertungen

Was unsere Gäste sagen

Non c’è dubbio.. Questa antica è incantevole dimora conserva un sapore dolce e raffinato intriso di storia e bellezza.. A fare da padrona c’è „Lucia“ una donna di un’altra pasta.. Il suo sorriso, la sua accoglienza e la sua disponibilità sono rare come un fiore nel deserto.. Abbiamo soggiornato insieme a due bambine rispettivamente di 12 e 10 anni che hanno goduto a pieno dell’energia speciale del posto. Ogni angolo è pensato per essere comodo e per godere di momenti felici… Torneremo sicuramente e lo consigliamo con grande entusiasmo.

Floreana Recupero, Agosto 2019

Resort di eccellente livello. Situato dentro una masseria fortificata del 1600 circondata da ettari di ulivi ed aranci è curato con attenzione e stile in particolare nei giardini con le migliori essenze siciliane. Donna Coraly ed i familiari ci hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili come in un racconto di Tomasi di Lampedusa….
Fantastica la storia dei luoghi che accolsero la firma dell’armistizio del 3 settembre 1943 con tanto di ceppo commemorativo ricostruito e posto al centro del giardino.

Giuseppe Genchi, Giugno 2017

La struttura è bellissima le camere arredate con gusto il personale gentilissimo la proprietaria ti fa sentire a casa tua la cucina di buona qualità nulla da invidiare ai resort più famosi

Emilio Bracciaroli, Giugno 2020

Kontakt

Informationen anfordern